Formazione
Per CIA Veneto la formazione ha un ruolo di primo piano, nella convinzione che una costante attività di qualificazione e l’aggiornamento continuo costituiscano pilastri per il futuro dell’agroalimentare veneto e dello sviluppo rurale e ambientale, contribuendo in modo importante alla competitività delle imprese.
Il Cipat - Centro Istruzione Professionale e Assistenza Tecnica del Veneto, è la struttura regionale della Cia preposta alla progettazione e all’erogazione dei servizi di formazione.
Per informazioni:
- Telefono 041 929167
- Fax 041 936702
- Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Clicca qui per conoscere i nostri corsi
Per rimanere in contatto con noi iscriviti alla newsletter
Chi siamo
La Confederazione Italiana Agricoltori del Veneto è la struttura della Cia che opera nel territorio veneto. È un’organizzazione laica, autonoma dai partiti e dai governi, che lavora per il progresso dell'agricoltura e per la difesa dei redditi e la pari dignità degli agricoltori nella società, rappresentando oggi oltre 35.000 aziende.
Gli articoli più letti
MIPAAF
- Incontro Lollobrigida-Abodi: sinergia sport-giovani-alimentazione per valorizzare 'Sistema Italia'
- Ministro Lollobrigida firma decreto da 500 mln per frantoi e innovazione agricola: "Governo Meloni ha sguardo al futuro"
- Firmato al Masaf il protocollo tra Rete Nazionale degli Istituti Agrari e ISMEA. Lollobrigida: "Mettiamo in rete risorse per valorizzare giovani"