Martedì, 18 Aprile 2017 12:43

Organizzazione

CIA Veneto è presente capillarmente sul territorio con sette sedi provinciali, numerose sedi zonali e recapiti comunali, che offrono una rosa completa di servizi per lo sviluppo economico e sociale dell’impresa agricola, anche attraverso proprie società e associazioni: dall’assistenza fiscale e tributaria a quella creditizia, dalla consulenza fiscale, assicurativa e contabile, a programmi e corsi di formazione continua, con una particolare attenzione dedicata al ricambio generazionale e al rispetto dei criteri di sostenibilità ambientale.

Alla CIA possono aderire tutti coloro che operano come produttori in attività agricole - in quelle connesse ed equiparate, con qualsiasi forma di conduzione -, e chiunque ne condivida le finalità, le ragioni sociali e i valori.

I servizi di consulenza tecnica e fiscale dedicati alle imprese, oltre che agli associati, sono accessibili a chiunque ne faccia richiesta.

Altro in questa categoria: « Storia e valori Organigramma »
Meteo Veneto

turismo verde

Chi siamo

La Confederazione Italiana Agricoltori del Veneto è la struttura della Cia che opera nel territorio veneto. È un’organizzazione laica, autonoma dai partiti e dai governi, che lavora per il progresso dell'agricoltura e per la difesa dei redditi e la pari dignità degli agricoltori nella società, rappresentando oggi oltre 35.000 aziende.

Leggi tutto...

Notizie Europa

Feed non trovato