Notizie in evidenza

  • Cia a Padova con Libera contro tutte le mafie
    Affermare i valori di legalità e giustizia e dire NO a criminalità e corruzione. Per questo Cia-Agricoltori Italiani, con la sua Ong ASeS, è anche quest’anno accanto a Libera per celebrare a Padova la XXIV Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. Vogliamo dare il nostro contributo per costruire un modello di sviluppo alternativo alla logica del sopruso e del ricatto. Ricordare che…
    in Notizie in evidenza
  • La nuova PAC e la montagna
    La nuova PAC e la montagna «La nuova Politica Agricola Comunitaria non dovrà essere solo un contenitore di risorse, ma di un progetto sociale di convivenza e di uguaglianza tra le popolazioni e tra le aree metropolitane e rurali. Gli agricoltori in montagna svolgono una funzione ecosistemica alla quale non si può rinunciare: fanno manutenzione del territorio, ma pagano in termini di infrastrutture reali, informatiche, di…
    in Notizie in evidenza
  • In vacanza con ANP
    L'Associazione Nazionale Pensionati del Veneto organizza un ricco programma di viaggi per tutto il 2019. Nel volantino qui sotto tutte le mete. Per informazioni, ci si può rivolgere a tutte le sedi CIA del Veneto.
    in Notizie in evidenza
    Tags: anp vacanze
  • La montagna veneta guarda all’Europa
    La montagna veneta guarda all’Europa La montagna veneta guarda all’Europa. E' il titolo del convegno organizzato da CIA Belluno, in programma il 16 marzo, dalle 9.30, al Palazzo dei Servizi di Sedico (BL). «Siamo a due mesi dalle elezioni Europee – conferma il presidente provinciale Luca Cosul Cuffaro – e ci è sembrato il momento giusto per sensibilizzare tutto il mondo politico sui problemi della montagna.…
    in Notizie in evidenza
  • Le mafie nell'economia del Veneto
    Le mafie nell'economia del Veneto “Le mafie nell’economia del Veneto. L’impegno del lavoro per la cultura della legalità”: è questo il titolo del convegno che si terrà il prossimo giovedì 7 marzo alle ore 15.30 all’auditorium del Centro culturale Candiani a Mestre. Tra i relatori ci sarà il presidente di CIA Veneto Gianmichele Passarini. L’iniziativa organizzata dal CRU VENETO – Consiglio regionale Unipol, organismo composto…
    in Notizie in evidenza

Informazioni tecniche

Letto 7309 volte Ultima modifica il Mercoledì, 13 Febbraio 2019 11:34
Altro in questa categoria: « Dove siamo